Black Jack online
Roulette online
Baccarat online
Craps online
Slot Machine
Videopoker
Giochi a Lotteria
Giochi di carte
Giochi di abilità
Regole fondamentali per iniziare a a giocare a Texas Hold'em online.
Le combinazioni vincenti a Hold'Em sono analoghe alle combinazioni vincenti nella Teresina con sette carte e nel Poker classico, a Hold'em, tuttavia, ci sono molte più probabilità che i giocatori abbiano combinazioni di carte simili.
Se, ad esempio, le tre carte flop sono Q J 10 di semi diversi, più giocatori possono realizzare una Scala, in particolar modo se successivamente viene scoperto un K o un 9.
Le carte Kickers possono risultare estremamente importanti a Hold'Em. Nel Poker classico o nella Teresina, in una mano con una Doppia coppia, la quinta carta non è quasi mai importante per stabilire quale giocatore si aggiudica il piatto, mentre a Hold'em, avere in mano un asso spaiato può fare la differenza.
In caso di buio iniziale, il rapporto puntata/piatto è tendenzialmente favorevole, cosa che rende il gioco più vivace. In genere, vale la pena restare nel gioco per vedere le carte flop.
Prima che vengano distribuite le carte flop, è opportuno puntare su una Coppia bassa, due carte dello stesso seme oppure due carte di valore adiacente. Le combinazioni migliori sono quelle che contengono una Coppia alta o da asso-carta bassa dello stesso seme.
Una volta distribuite le carte flop, ricordati di vedere una volta nel primo giro e altre due volte in seguito; questo è fondamentale per decidere se accettare o meno il gioco. Se si possiede una Coppia minima e gli altri giocatori stanno effettuando puntate molto alte, non vale la pena continuare a restare nel gioco; lo stesso vale se si sta cercando di fare una Scala che anche gli altri, probabilmente, stanno tentando di realizzare. Può essere tuttavia importante avere più opportunità a disposizione: se, ad esempio, hai in mano asso-otto di cuori e un altro otto, e due carte di cuori sono scoperte, hai la possibilità di realizzare diverse combinazioni: il Colore a cuori più alto possibile, una Doppia coppia all'asso (se esce un asso) e, naturalmente, un Tris di otto.
Tutte queste possibilità insieme dovrebbero essere sufficienti per convincere un giocatore ad accettare il gioco anche se gli avversari puntano e rilanciano.