Black Jack online
Roulette online
Baccarat online
Craps online
Slot Machine
Videopoker
Giochi a Lotteria
Giochi di carte
Giochi di abilità
Migliori Sistemi per Vincere al Casino
I sistemi adottati dai giocatori per vincere nei Casino virtuali o tradizionali sono numerosissimi, e innumerevoli sono le strategie di gioco che si potrebbero applicare. Però, tutti i sistemi hanno lo stesso difetto, non sono in grado di garantire una vincita sicura al cento per cento, oppure diventano inapplicabili perchè dovrebbero essere possibili continuando all'infinito.
Variante della montante belga al gioco della roulette
Variante meno violenta della montante belga: supponiamo di aver raggiunto, in un modo o nell'altro la puntata 10, si ridiscende alla puntata 2, passando poi alla puntata 4 ed aumentando non più di uno ma di due pezzi ad ogni colpo perduto, raggiunta la puntata 20 si scende alla 3, passando poi dalla 6 ed aumentando tre pezzi ad ogni colpo perduto.
Apparentemente è meno violenta della montante originale, ma non è detto del tutto.
Tipi di Paroli al gioco della Roulette
Il metodo del Paroli viene utilizzati in diversi giochi d'azzardo, alla Roulette esistono diversi tipi di paroli che possono essere utilizzati.
Tipi di attacco al gioco della roulette
Tipi di attacco alla Roulette francese:
- per la serie: si deve giocare sempre la stessa combinazione in attesa che si ripeta più volte consecutive.
- per l'alternata: si deve giocare alternativamente una combinazione e la sua opposta in attesa che si presenti una serie di intermittenze.
Tecnica di gioco della montante olandese o progressione Stanislas alla Roulette
La tecnica della montante olandese o progressione Stanislas è la seguente: perduto il primo colpo si scrive 1 e si passa a puntare 2, perduto il secondo colpo si scrive 2 sotto l'1 e, invece di passare alla puntata 3, si continua a puntare 2 fino a ottenere un colpo vincente.
Tecnica di gioco del sistema Garcia
La tecnica di gioco del sistema Garcia è divisa in 2 parti: la 1° è quella che viene eseguita puntando per l'intermittenza il montante tronco 1, 3, 7 e serve per procurarsi l'utile. La 2° parte è quella che si esegue puntando a favore della continuazione della serie tre colpi consecutivi, con puntate pari alla terza parte dello scoperto, e fermandosi al primo colpo perdente, e serve per recuperare lo scoperto stesso.
Sistema dei Gruppi di Sette alla Roulette
Il meccanismo del sistema dei gruppi di sette è un metodo molto semplice che viene applicato al gioco della Roulette.
Si inizia col puntare un solo pezzo e si effettua sempre la stessa puntata, allo stesso colore o a colori alternati, per sette colpi consecutivi fino a raggiungere la vincita di un pezzo. Se, al termine delle sette puntate, il risultato è stato negativo, si assume come nuova massa da puntare tutta la perdita aumentata di una unità e si eseguono altre sette puntate sino a raggiungere la vincita di un pezzo.
Settore delle combinazioni semplici della Roulette francese
Il settore delle combinazioni semplici, se osserviamo la ruota, solo i rossi ed i neri sono rigorosamente alternati.
I manque ed i passe lo sono lo stesso ad eccezzione della coppia 5-10 e della coppia 26-32 che però è spezzata dalla zero.
Per i dispari ed i pari troviamo vicini, il 15-19, il 25-17, il 33-1, il 31-9, il 29-7 ed il 35-3, poi troviamo le altre sette coppie di pari, 34-6, 30-8, 24-16, 20-14, 22-18 ed il 26-36 quest'ultima comprendente lo zero.
Gli altri quattro dispari e quattro pari sono divisi in tre gruppi, il 4-21-2, il 36-11 ed il 23-10-5.
Scarto relativo alla Roulette
Lo scarto relativo diminuisce con l'aumentare del numero dei fenomeni presi in esame.
Sottolineo relativo, il matematico che ha, enunciato la legge dello scarto, ha voluto, evidentemente, tenersi entro i limiti di sicurezza.
L'esempio più semplice di uno scarto di cinque volte il valore della radice quadrata del numero di colpi è una serie di 25 a rosso o a nero contro zero alla combinazione opposta, giacchè cinque volte la radice quadrata di 25, che è 5, dà appunto 25.
Legge dello scarto minimo e massimo alla Roulette
Precisiamo che un grande scarto in un qualunque ordine di avvenimenti costituisce una variazione dall'equilibrio che non può durare a lungo.
e quanto più violenta sarà lo scarto tanto più breve ne sarà la durata.
La legge dello studio delle statistiche dice: il valore di uno scarto è compreso fra due volte e cinque volte il valore della radice quadrata del totale dei fenomeni entro il quale questo scarto si è prodotto.