Cosa sono e cosa servono le Figure alla Roulette
Cosa sono le figure alla roulette? Come si ricavano? A cosa servono?
Per spiegare che cosa si intende per figure, lo faremo solo sulle combinazioni semplici della roulette, per facilità e soprattutto perchè sono quelle che ci interessano.
Le riviste pubblicate a cura dei Casinò riportano tutti i numeri usciti ad un determinato tavolo, disponendoli su due colonne, i noir sulla colonna di sinistra ed i rouge su quella di destra, gli zeri vengono riportati nel mezzo fra le due colonne. Queste colonne vengono chiamate permanenze.
Leggi e fenomeni del gioco della Roulette
Le leggi supreme del caso governano anche i fenomeni del gioco d'azzardo come, ad esempio, i fenomeni di formazione delle figure nel gioco della roulette, più comunemente noti come legge delle figure.
Il vero giocatore d'azzardo è un vero e proprio ricercatore. Egli studierà ed analizzerà tutte le leggi cercando di perfezionare un metodo a suo favore, cercando di eludere o spiazzare la roulette.
Esempio numerico dello scarto alla Roulette
Esempio numerico dello scarto applicato al gioco della roulette.
Ipotizziamo il nostro scarto prendendo in esame 100 colpi.
Del numero 100 la radice quadrata è 10. Il valore dello scarto probabile in 100 colpi può andare da un minimo di due volte 10 ad un massimo di cinque volte 10, quindi è compreso fra 20 e 50. Uno scarto inferiore a 20 non è da prendere in considerazione, uno carto superiore a 50 non può verificarsi.
Esempio di gioco a massa uguale alla Roulette
Spiegazione ed esempio numerico per come fare il gioco a massa uguale alla roulette francese.
Facciamo un esempio numerico, supponiamo di presenziare all'uscita di mille colpi a nero e rosso, di questi 550 sono neri, 400 sono rossi e 50 sono zeri.
Esempio delle Figure di 2 e 3 alla Roulette
Esempio per come eseguire le figure di due e di tre alla roulette.
Le figure di due (due colpi) sono quattro, le probabilità che vengano due neri sono, così, di 1 su 4 e cioè la metà delle probabilità delle figure di uno.
Esempio delle Figure di 1
Esempio per come applicare le figure di uno al gioco della roulette europea.
Le figure di uno (quindi di un solo colpo), alla roulette, sono due.
Le probabilità che venga un nero o di una qualsiasi combinazione semplice sono, così, di 1 su 2.
Esempio della Montante Belga al gioco della Roulette
Esempio della montante belga alla roulette online: supponiamo di avere perduto i primi tre colpi con le puntate 1, 2, 3, il totalizzatore sarà -6, vinciamo il quarto colpo con la puntata 4.
A questo punto bisogna tentare il paroli lasciando giocare tutti gli otto pezzi per il colpo successivo. Se il paroli riesce renderà 12 pezzi ed il totalizzatore diventato +6, potremo allora ridiscendere alla puntata 3 o, essendo in vantaggio, ricominciare da capo.
Se il paroli non riesce, il colpo è perduto e bisogna passare alla puntata 5.
Esempio dei gruppi di 7 alla Roulette
Esempio teorico del sistema dei gruppi di sette al gioco della roulette: se, al termine delle prime sette puntate, il risultato sarà stato di -3 si assume come nuova massa da puntare 4 pezzi, se il secondo gruppo di puntate ci avrà dato altri tre colpi perdenti, corrispondenti a -12 pezzi, ed il passivo sarà diventato di -15, si assume come nuova massa da puntare 16 pezzi, e così via...
Il Marigny: esempi e teorie del gioco della Roulette
Il Marigny sostiene diverse teorie, tra queste ne esiste una particolarmente azzardata, e cioè, non ha importanza se i numeri della roulette sui quali eseguiamo i nostri studi siano riusciti su uno o su più tavoli, in una o più case da gioco.
Egli dice che sono tutti fenomeni dello stesso genere e, come tali, messi insieme, formanti una permanenza verosimile.
Domande sul sistema Garcia
Domande frequenti sul sistema Garcia, metodo piuttosto in voga tra i giocatori esperti della roulette. Interrogativi dei giocatori sulle funzionalità di questo sistema di gioco.