Il difetto della D'Alembert
Il difetto costituzionale della D'Alembert è il pensare che sia facile il ritorno all'equilibrio.
Abbiamo visto gli inconvenienti di questo metodo e la tassa dello zero, ma il ritorno all'equilibrio è il vero problema.
La sortita di un numero alla roulette è un fenomeno come tutti gli altri, piccolo o grande che sia, si ristabilirà, ad un certo momento, l'equilibrio? Certamente, di questo possiamo essere sicuri, Ma quando? Ecco il grande interrogativo al quale non è possibile dare una risposta.
Esempio di progressione contro d'Alembert alla Roulette
Esempio della progressione contro D'Alembert applicata al gioco della roulette francese, valida anche nella versione dei casinò online.
Se il sistema D'Alembert è insostenibile perchè porta, in perdita, a puntate molto forti con conseguente forte esposizione di capitale, si può fare in modo che questa progressione venga applicata dal banco contro il giocatore e non viveversa.
Consigli del gioco a massa uguale alla Roulette
Consiglio per i giocatori della roulette che applicano il gioco a massa uguale.
Un gioco a massa uguale per risultare utile ha bisogno di un numero di colpi vincenti superiore del numero dei perdenti almeno di quanto basti a superare la tassa dello zero.
Sperare che questo avvenga, puntando tutti i colpi a massa uguale, è una ingenuità.
Concetto di permanenza alla Roulette
Il concetto di permanenza al gioco della roulette.
Immaginiamo di giocare un sistema per il quale attendiamo la formazione di una determinata figura e che questa figura, sia in forte ritardo.
Concetto di Massa uguale al gioco della Roulette
Concetto basilare del gioco a massa uguale alla roulette francese: prendiamo in esame quello che accade ad un giocatore che gioca tutti i colpi sempre sulla stessa combinazione multipla e sempre con la stessa puntata, per esempio, un solo pezzo.
Supponiamo che, dopo un ciclo di trentasette colpi, si sia verificato l'equilibrio, diciotto colpi vincenti, altrettanti perdenti ed uno zero. E' evidente che il giocatore, pur avendo incontrato una fase di perfetto equilibrio, avrà perduta una unità per lo zero.
Come sfruttare la Montante Belga alla Roulette
Consiglio di gioco per come sfruttare le tecnica della montante belga al gioco della roulette: invece di tornare indietro ad ogni paroli riuscito, andiamo sempre avanti, cioè, se il primo paroli è riuscito con la puntata 4, invece di ridiscendere alla 3, saliamo alla 5 come facciamo quando abbiamo perduto.
Come sfruttare lo zero col metodo Garcia alla Roulette
Come affrontare l'uscita dello zero con il metodo Garcia al gioco della roulette.
Quando viene lo zero conviene dividere col banco. Se la puntata è costituita da un numero pari di pezzi tutto è normale, se è costituita da un numero dispari si divide la parte pari e si lascia un solo pezzo in prigione.
Calcolo delle probabilità alla roulette
Inanzitutto và detto che nei giochi aleatori molte teorie matematiche come il calcolo delle probabilità non possono garantire la vittoria. Però, aiutandoci con la matematica, possiamo cercare di migliorare il nostro rendimento o di aumentare la nostra resistenza al tavolo.
Probabilità è la capacità che un evento ha di verificarsi, secondo o contro la nostra attesa, e cioè di essere verosimile, accadibile, avverabile.
Quindi, il calcolo delle probabilità è lo studio per la valutazione delle probabilità di un evento.
Il metodo del calcolo delle probabilità applicato al gioco della roulette viene utilizzato solo per le combinazioni semplici. Miscelando sapientemente questa teoria artitmetica alle combinazioni semplici della roulette è possibile creare diverse tecniche e strategie di gioco che possono aiutarci a migliorare i nostri risultati.
Le trasversali semplici alla roulette
Cosa sono le trasversali semplici o sestine al gioco della roulette francese o europea? Le cosidette trasversali semplici sono esattamente undici.
Per giocare, ad esempio, la 22-27 con i vicini bisogna coprire cinque settori, in tutti i diciotto numeri, e puntare, oltre la sestina, la trasversale 16-18, i cavalli 2-3, 5-6, 8-9 e 10-13 oltre lo zero.