Come giocare al gioco dei dadi (craps) online.
Il gioco dei dadi si basa sul lancio di due dadi e sulle combinazioni dei numeri ottenibili. Una partita di Dadi comincia con un Lancio di Uscita (Come Out). Quando il giocatore ottiene dal lancio dei Dadi un 7 o 11 (Lancio di Uscita o The Come-out roll) si tratta perciò di una vittoria del giocatore. Se invece escono 2, 3 o 12, questi numeri anche chiamati "craps" danno la sconfitta del giocatore e la scommessa della Linea di Passaggio (Pass Line) viene automaticamente persa.
Dadi gioco: Ogni altro numero sul tuo “Come Out” (4, 5, 6, 8, 9, o 10) diventa un Punto Stabilito (Point). Il tuo Punto Stabilito (Point) verrà segnalato con segnalino “ON”. Su questo lancio vincerai se riuscirai a lanciare il Punto Stabilito prima di ottenere un 7. Perdi nel caso che un 7 appaia prima del tuo Punto Stabilito (Point)". Le scommesse Pass Line non possono essere rimosse una volta Stabilito il Punto. Sul tavolo posiziona questo tipo di scommessa sulla fascia dove viene indicato "Pass Line".
Dadi puntare: La scommessa della Linea del Non-Passaggio (Don't Pass Bar).
Si tratta dell’esatto contrario della scommessa precedente (Pass Line) sul Lancio di Uscita. Perdi se esce un 7 o un 11, vinci se ottieni 2 o 3 (12 è neutro e nessuno vince). Se i dadi danno 4, 5, 6, 8, 9, o 10 allora si stabilisce il Punto (Point). Vinci se un 7 appare prima del Punto Stabilito (Point). Perdi se il Punto Stabilito (Point) appare prima di un 7. Sul tavolo posiziona questo tipo di scommessa sulla fascia dove viene indicato "Don't Pass Line".Le scommesse di Arrivo (Come).
(Stesso principio delle scommesse sulla Linea di Passaggio (Pass Line).
Dadi vincenti: Le scommesse di Arrivo (Come) scommettono sugli stessi risultati di quelle della Pass Line con l’eccezione che le prime possono essere posizionate solo dopo aver Stabilito un Punto e quando il segnalino “ON” sarà visibile sul tavolo (ossia solo dopo il Lancio di Uscita (Come out Roll)). Vinci perciò su numeri “naturali” 7 o 11, e perdi sui "craps" 2, 3 o 12. Ogni altro numero diventa un Punto Stabilito (come-point) (ed i tuoi gettoni si muovono verso il Punto Stabilito), ed in seguito a ciò la tua scommessa vincerà solo se il Punto apparirà prima che appaia un 7. Perdi se il 7 viene lanciato prima del numero Stabilito (Punto Stabilito o Come-Point). Posiziona queste scommesse sull’area del tavolo contrassegnata con Come.
Le scommesse di Non-Arrivo.
Dadi gioco emozionante: Stesso principio delle scommesse sulla Linea del Non-Passaggio Don’t Pass Line. Si tratta dell’esatto contrario della scommessa precedente "Come." Perdi se dal lancio seguente esce un 7 o un 11, vinci se appare un 2 o 3 (12 è un neutro). Quindi una volta stabilito il Punto con questa scommessa vinci se il 7 appare prima del Punto Stabilito, e perdi questi appare prima del 7. Posiziona le scommesse di questo tipo sull’area indicata come "Don’t Come Bar" sul tavolo. Potrai piazzare una Win Bet in ogni momento su uno o piu’ dei seguenti numeri.
Dadi fortunati: Potrai piazzare una Win Bet in ogni momento su uno o piu’ dei seguenti numeri: 4, 5, 6, 8, 9, o 10. Se il numero scelto uscirà prima di un 7 allora vinci.
Scommesse su Numeri Unici Perdenti (Lose Bets).
Si tratta di scommesse simili alle precedenti, ma agiscono in senso contrario: vinci infatti se un 7 esce prima che esca il numero puntato. La scommessa d’Acquisto (Buy)
Una scommessa d’Acquisto è simile ad una scommessa d’Arrivo, ma il pagamento della vincita avviene con tassi differenti. Per distinguere una scommessa d’Acquisto (Buy) da una d’Arrivo (Come), la puntata viene contrassegnata con la scritta “BUY”. Le scommesse “BUY” sono usualmente effettuate su 4, 5, 6, 8, 9 o 10. Questo tipo di scommessa vince se il numero esce prima di 7. Una commissione del 5% viene addebitata sulle vincite frutto di questo tipo di scommessa “BUY".
Dadi scommesse: Le scommesse Lay. Si tratta di una scommessa opposta a quella precedente. Una puntata Lay verrà marcata con una scritta “LAY” una volta posizionata. Le scommesse sono usualmente piazzate sui numeri 4,5,6,8,9 o 10. Una puntata Lay vince quando un 7 appare prima del numero puntato. Una commissione del 5% verrà addebitata sulle vincite derivate dalle scommesse “LAY”.
Probabilità sulle scommesse della Linea di Passaggio (Pass Line Odds).
Dadi posizionamento: Per posizionare questo tipo di scommessa sulle probabilità della scommessa della Pass Line, dovrai attendere fino a che un Punto sarà Stabilito (Point). Le vincite sono differenti per ciascun Punto. Al contrario di una scommessa sulla Pass Line, una scommessa sulle sua probabilità può essere rimossa in ogni momento. Posiziona la tua scommessa cliccando sulla fascia esterna della “PASS LINE” sotto la tua scommessa della Linea di Passaggio.
Dadi probabilità sulle scommesse della Linea del Non-Passaggio (Don’t Pass Line Odds): Posiziona questo tipo di scommessa cliccando sul lato destro della tua scommessa originaria della Linea del Non-Passaggio sulla figura dei due Dadi con numero probabilità sulle scommesse d’Arrivo e su quelle di Non-Arrivo (Come and Don’t Come Odds). Le scommesse sulle probabilità della puntata d’Arrivo o di Non-Arrivo possono essere posizionate sotto quelle originarie d’Arrivo o di Non-Arrivo, dopo che esse sono state mosse verso il Punto Stabilito.
Dadi Puntate alla Maniera Difficile o Dura (Hardway): Ci sono Quattro scommesse Hardway: 4, 6, 8 e 10. Per vincere una puntata Hardway, i Dadi debbono mostrare una coppia la cui somma dia un numero hard prima che appaia un 7 o ogni altra combinazione di numeri che dia lo stesso numero hard. Ad esempio se scegli una coppia di 6 (6 difficile, duro o hard), allora devi lanciare un 3 & 3 per vincere, prima che appaia ogni altra combinazione che dia 6 (4/2; 5/1; 2/4; 1/5) e prima che sia lanciato un 7.
Dadi dichiarati: Scommesse Horn. Questo tipo di scommesse sono vincenti con un 2, 3, 11 o un 12. Undici e Craps, quando scommetti su “C” o “E”, vinci se il prossimo lancio darà un 2, 3, 11 o 12.
Scommesse del Campo di Puntata (Field). Questo tipo di puntata può essere piazzata in ogni momento. Se viene lanciato il 3, 4, 9, 10, o 11, allora verrai pagato 1:1. Se un invece risulterà un 2 o un 12 allora sarai pagato 2 a 1. Se esce un altro numero allora la tua scommessa perde. Questa puntata può essere posizionata sull’area del tavolo con la scritta "FIELD".
Dadi big: Big 6 Big 8. Puoi posizionare queste scommessa in ogni momento. Potrai piazzare la tua scommessa su uno o su entrambi 6, 8, la tua scommessa vince se il tuo numero uscirà prima di un 7. Posiziona questo tipo di scommesse sull’area del tavolo contraddistinta dalla scritta “big 6” o “big 8. Ogni 7 (Big Red). In questo modo scommetti sull’uscita del 7. Questo tipo di scommessa paga €/$4.00 per ogni dollaro/euro scommesso.
Dadi Ogni Craps: Vinci nel caso che esca uno dei numeri craps 2, 3, o 12 nel lancio seguente alla tua scommessa. Posiziona questo tipo di scommessa nell’area del tavolo contrassegnata con “ANY CRAPS”. Questa scommessa paga $7.00 per ogni dollaro o €uro scommesso.