Sistemi infallibili alla roulette
Sistemi infallibili in senso assoluto non ne esistono e, forse, non esisteranno mai, tutti i metodi sono infallibili ma tutti sono soggetti a fallire per motivi di varia, estranea natura.
Se un giorno potesse essere inventato un sistema che non fosse soggetto a fallire, allora non esisterebbero più le case da gioco, oppure queste sarebbero costrette a mutare le regole in maniera da potersi difendere validamente dagli attacchi dei giocatori resisi invulnerabili.
Sistema Garcia metodo di gioco alla roulette
Il sistema Garcia è importante da apprendere perchè di facile utilizzo e soprattutto di buon rendimento, inoltre è utile per capire come funziona e su quali concetti sono basati i sistemi delle figure.
Garcia era un sistemista spagnolo che giocava sulle combinazioni semplici e, come tale, non gli fu concessa alcuna considerazione dai direttori dei Casinò.
Sistema della Fotografia o dello Specchio alla Roulette
Il sistema della fotografia o dello specchio è una metodologia di gioco alla Roulette francese che consiste nel far trascorrere un certo numero di colpi, generalmente 7, dei quali si prende nota, si iniziano le puntate applicando il sistema della martingala o del raddoppio.
Sistema dei Gruppi di Sette alla Roulette
Il meccanismo del sistema dei gruppi di sette è un metodo molto semplice che viene applicato al gioco della Roulette.
Si inizia col puntare un solo pezzo e si effettua sempre la stessa puntata, allo stesso colore o a colori alternati, per sette colpi consecutivi fino a raggiungere la vincita di un pezzo. Se, al termine delle sette puntate, il risultato è stato negativo, si assume come nuova massa da puntare tutta la perdita aumentata di una unità e si eseguono altre sette puntate sino a raggiungere la vincita di un pezzo.
Sistema D'Alembert alla Roulette
Il sistema D'Alembert è basato sul presupposto del ritorno all'equilibrio perchè chiude a scarto zero.
Per scarto, alle combinazioni semplici, si intende la differenza fra colpi perduti e colpi vinti, così, ad esempio, se si sono perduti 90 colpi e se ne sono vinti 57, si dice che lo scarto è di 33.
Scarto relativo alla Roulette
Lo scarto relativo diminuisce con l'aumentare del numero dei fenomeni presi in esame.
Sottolineo relativo, il matematico che ha, enunciato la legge dello scarto, ha voluto, evidentemente, tenersi entro i limiti di sicurezza.
L'esempio più semplice di uno scarto di cinque volte il valore della radice quadrata del numero di colpi è una serie di 25 a rosso o a nero contro zero alla combinazione opposta, giacchè cinque volte la radice quadrata di 25, che è 5, dà appunto 25.
Legge dello scarto minimo e massimo alla Roulette
Precisiamo che un grande scarto in un qualunque ordine di avvenimenti costituisce una variazione dall'equilibrio che non può durare a lungo.
e quanto più violenta sarà lo scarto tanto più breve ne sarà la durata.
La legge dello studio delle statistiche dice: il valore di uno scarto è compreso fra due volte e cinque volte il valore della radice quadrata del totale dei fenomeni entro il quale questo scarto si è prodotto.
Progressione d'Alençon tecnica di gioco alla Roulette
Tecnica della progressione d'Alençon.
Scriviamo di seguito i numeri: 2, 3, 4, 5, 7, 9, 12, 16, 21, 32, 47, 67.
Si inzia il gioco con la puntata 2 si ripete sempre la stessa puntata fino al primo colpo vinto, si passa allora alla puntata 3 e, se si vince, alla puntata 4 e così via. Al primo colpo perduto si ritorna alla puntata 2 e si ricomincia.
Il gioco si svolge in questo modo fino a trovare una serie di sei colpi favorevoli e cioè fino a che non si sarà vinto con la puntata 9.
La permanenza personale e il sistema rigido alla Roulette
La permanenza personale al gioco della roulette: immaginiamo dieci o venti giocatori, abituati ad annotare tutti i colpi ai quali assistono, ed agenti indipendentemente l'uno dall'altro.
Essi otterranno dieci o venti permanenze personali differenti fra loro e tutte differenti dalle permanenze reali che vengono prodotte dai diversi tavoli. Il solo fatto di iniziare a giocare, e quindi annotare, un colpo prima o un colpo dopo porta a diversissime conseguenze nell'applicazione di un sistema rigido.
Metodo Patat o austriaco alla Roulette americana
Metodo del Conte Patat o metodo austriaco, la strategia di gioco del Conte vero appassionato della roulette americana e delle medie aritmetiche. Grande matematico e filosofo della fine dell'Ottocento.
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